Politica per la qualità

Politica per la qualità

La Direzione di GRUPPO PRAGMA SRL vuole realizzare un’organizzazione che mette al centro il cliente e il miglioramento continuo dei processi.

 

La Direzione promuove:

 

  • il ruolo centrale del cliente;

  • la cultura della qualità a tutti i livelli organizzativi;

  • il miglioramento continuo della qualità nei servizi erogati;

  • il miglioramento continuo dell'efficacia e dell'efficienza dei processi;

  • la salvaguardia dell'ambiente, la salute e la sicurezza dei lavoratori;

  • la ricerca e l’innovazione come leva per il miglioramento dei prodotti/servizi offerti;

  • la presenza a livello internazionale;

  • il coinvolgimento delle risorse chiave nella gestione aziendale;

  • la partecipazione a networking di competenze e di organizzazione;

  • la crescita delle competenze delle persone che lavorano in Gruppo Pragma.

 

GRUPPO PRAGMA SRL è pertanto impegnata a:

  • agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti in campo nazionale ed internazionale ed applicabili al settore di attività dell’organizzazione;

  • perseguire il miglioramento continuo dei risultati attraverso la traduzione dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015;

  • accrescere la soddisfazione del cliente;

  • tenere sotto controllo la qualità del servizio erogato attraverso attività sistematiche di monitoraggio e misurazione dei processi;

  • migliorare l’efficacia e l’efficienza interna attraverso l’impiego delle migliori procedure operative ed organizzative (best practice) presenti su mercato;

  • misurare le prestazioni del Sistema di Gestione per la Qualità attraverso l’analisi dei dati e delle informazioni;

  • mantenere e sviluppare il know how attraverso attività di formazione e addestramento;

  • promuovere il coinvolgimento delle risorse umane mediante incontri e sessioni di sensibilizzazione sull’importanza di ciascuna attività al fine di raggiungere gli obiettivi;

  • investire in ricerca e sviluppare progetti di ricerca al fine di offrire sul mercato prodotti e servizi innovativi

  • partecipare a progetti di respiro internazionale;

  • promuove le iniziative adeguate al mercato internazionale, sia attraverso la partecipazione a progetti internazionali sia attraverso una politica commerciale specifica;

  • individuare le modalità adeguate per responsabilizzare e coinvolgere le risorse umane chiave nella gestione dell’azienda;

  • promuovere e/o partecipare alle iniziative di rete che permettono di valorizzare e ampliare le competenze e aumentare le aperture sui mercati.

 

Mission

La conoscenza è la risorsa infinita delle organizzazioni e delle persone.

 

Vision

Essere un laboratorio di know how, capace di mettere insieme persone e tecnologie. Aiutare i nostri clienti a far emergere, potenziare, valorizzare, diffondere la conoscenza, unica inesauribile fonte di vantaggio competitivo, anche attraverso la condivisione interna e la sperimentazione di soluzioni innovative.

 

Data     02/05/2017                       

La Direzione

 
Lead30-Academy
 
 

Lead3.0 Academy

Una Accademia digitale per lo sviluppo di nuovi leader europei. La creazione di una collaborazione stabile tra accademia e industria. Una Community in cui i formatori possano condividere esperienze e tools utili per aiutare i manager a sviluppare ed aggiornare le competenze di leadership richieste dal mercato.

Per approfondire

Guarda il video

 
Sito contatto
 
 

Contatto

Un sito rivolto ai ragazzi e ai giovani adulti di Trieste dove poter trovare informazioni su problemi relazionali, disturbi alimentari, dipendenze e disturbi mentali, ma anche dove poter chattare con operatori formati e ricevere indicazioni per i servizi di salute pubblica.

Visita Contatto

Guarda il video

 
GoWomen
 

GoWomenFVG

Un portale creato dalle donne per le donne, che raccoglie le informazioni utili per chi vive e lavora in Friuli Venezia Giulia. Go Women FVG è uno strumento per semplificare la vita digitale delle donne e creare rete fra le associazioni che si occupano del femminile.

Visita GoWomenFVG

Guarda il video

Dive
 

DIVE

La suite digitale DIVE rende coaching e mentoring accessibili a più persone possibile nel modo più efficace e a costi sostenibili. Le modalità digitali più innovative e il rigore psicologico più accurato per accompagnare cambiamenti effettivi.

Per approfondire

Twitter

Facebook

 

 BS EN ISO 9001:2015

UKAS ISO 9001 Certificato No.2201
Politica per la qualità