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Digital Marketing

Il successo di un’impresa è misurato dalla sua capacità di fare buoni prodotti e perseguire l’eccellenza del servizio e della relazione con i clienti. Ma fare bene le cose è sempre il risultato di un processo di ascolto e di ingaggio dei target group e dell’audience interna ed esterna, sin dalle prime fasi di definizione del prodotto stesso. La parola chiave è feedback, in tutte le fasi di definizione della strategia, di testing e di diffusione, con cicli sempre più veloci e iterativi. Far bene le cose e comunicarle bene è il risultato di un lavoro con fasi circolari e non sequenziali, che coinvolge destinatari interni all’azienda e clienti all’esterno. I nostri progetti nell’area del Digital Marketing utilizzano metodologie e tecnologie innovative, collegate ai social media e all’utilizzo di sistemi di knowledge management conversazionali (tecnologia della start-up Intoote) basati su agenti dialoganti.

Digital Knowledge

Tutto quello che può descrivere una organizzazione e qualsiasi attività produttiva (e non solo) esiste in quanto esiste la conoscenza, grazie alla quale processi e relazioni possono concretamente realizzarsi. Internet e la rivoluzione digitale ci consentono di applicare strategie e metodi per identificare, sviluppare, conservare e rendere accessibile la conoscenza delle persone che fanno parte di una organizzazione o con le quali essa si relaziona. I nostri progetti nell’area del Digital Knowledge Management consentono di sviluppare il patrimonio di conoscenza organizzativa aziendale per valorizzare, ottimizzare e innovare i processi di business e la relazione con i clienti. Utilizziamo le metodologie e le tecnologie del Web 2.0 per dar vita a soluzioni pratiche e di semplice realizzazione, che possono integrarsi nei sistemi aziendali e contribuire ad arricchire il know how e la conoscenza competitiva dell’impresa.

Digital Learning

Trasformare il business, migliorare i processi aziendali, aumentare efficacia e qualità dell’azione delle reti di vendita, sviluppare un customer service eccellente, addestrare i neo-assunti, assicurare l’aggiornamento continuo delle competenze: problemi attuali per ogni organizzazione che richiedono risposte in linea con il cambiamento dell’economia, delle persone e della società digitale. I nostri progetti e sistemi di formazione si sviluppano al passo con i tempi: utilizziamo metodologie interattive per lo sviluppo professionale e manageriale, progettiamo gli approcci di apprendimento più adatti ed efficaci e monitoriamo in ogni fase i risultati, utilizziamo i social media e seguiamo gli sviluppi delle nuove teorie della comunicazione e dell’apprendimento.