Su un foglio di quaderno a quadretti sotto la scritta SERVICE c'è una casetta con la scritta support al centro e dalla casetta partono molte frecce che portano alle parole: solution, contact,guide, quality, competence, assistence,precise, 24/7

Customer Service

I servizi post-vendita e di assistenza al cliente hanno un'importanza strategica non solo per la redditività aziendale, ma per fidelizzare i Clienti e sviluppare il business. E’ nella post-vendita che si accumula, in tutti i punti di contatto, una conoscenza competitiva. Il Customer Service è un potente “canale di ascolto” e l’Help Desk un riferimento chiave per i clienti, in ambito B2B e B2C. I nostri operatori virtuali sono semplici da realizzare e di facile utilizzo.




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Knowledge Content Management

Il Knowledge Content Management consente di stabilire le premesse per un processo di comunicazione tecnica più funzionale, più vicino agli utenti, capace di migliorare efficienza ed efficacia dei processi di lavoro. Il miglioramento del processo di gestione dei contenuti e di comunicazione tecnica, inoltre, migliora e definisce la domanda di formazione.  Il nostro approccio metodologico alla gestione dei contenuti è quello del single sourcing.

 

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Knowledge Integration

Per condividere la conoscenza, mettere in relazione domanda e offerta o rispondere a esigenze specifiche c'è bisogno di strumenti innovativi e con un alto grado di personalizzazione. Rispetto all integrazione delle informazioni, che prevede la fusione di dati mantenendo diversi schemi e modelli di rappresentazione, concentrandoci sull'integrazione della conoscenza ci focalizziamo sulla sintesi e sulla comprensione di un argomento da prospettive diverse e sulla creazione di servizi pensati a partire dal contesto e dalla user-experience dell’utente.

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